I piani di Cristiano Ronaldo sono condizionati da Robert Lewandowski: il polacco è l’uomo prescelto dal Psg per coprire la partenza di Mbappé
Messi e Cristiano Ronaldo insieme al Psg. La fantasia di molti è già stata stuzzicata da vari mesi, tanto che sui social sono apparsi anche i primi fotomontaggio nei quali i due appaiono insieme con la maglia dei transalpini. Tutavia il sogno potrebbe essere destinato a rimanere tale perché dopo l’arrivo sotto
la Tour Eiffel dell’ex Barcellona, la dirigenza parigina sembra dirigere altrove le proprie attenzioni in caso di partenza di Kylian Mbappé. Per il classe 1998 c’è il forte interesse del Real Madrid che si è spinto in un’offerta faraonica, 160 milioni di euro. Leonardo si è lamentato del comportamento degli spagnoli ma è disponibile a trattare. Il Psg avrebbe poi la disponibilità economica per proseguire un calciomercato fin qui sontuoso, coronato dagli arrivi di Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos, Wijnaldum e Messi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo il ‘Corriere della Sera’, in caso di partenza di Kylian Mbappé, il Psg sarebbe orientato a tuffarsi su Robert Lewandowski. Il 33enne attaccante polacco, giunto al Bayern Monaco nel 2014, andrebbe a completare una squadra ‘galactica’. Per un Psg che potrebbe puntare a completare l’assalto alla Champions League nel tentativo di spezzare la maledizione che finora non è riuscito a scrollarsi di dosso. Per concretizzare il sogno europeo dunque farebbe a meno di Cristiano Ronaldo, sul quale invece è disposto a tuffarsi il Manchester City.
LEGGI ANCHE >>> Napoli come la Juventus, altra cessione imprevista in attacco
Lewandowski è legato al Bayern fino al 2023. Il polacco, in Baveria dopo il ‘tradimento’ al Borussia Dortmund, ha vinto la classifica dei marcatori della Champions League nella stagione 2019-2020, proprio quella in cui la sua squadra si è imposta in finale contro il Psg.
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…