L’attaccante Gianluca Scamacca è più vicino all’Inter dopo che l’Hellas Verona ha definito l’arrivo di Giovanni Simeone dal Cagliari
Importante colpo in entrata per l’Hellas Verona. I gialloblù hanno acquistato Giovanni Simeone in prestito con diritto di riscatto. L’attaccante argentino si trasferisce così alla corte di Eusebio Di Francesco. Il calciatore ha accettato la destinazione scaligera. A darne notizia è stata la stessa società veneta. Simeone lascia la Sardegna per trasferirsi al Nord. La sua quarta tappa italiana è ormai in procinto di cominciare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La concorrenza al Cagliari ha convinto Giovanni Simeone ad accettare le lusinghe dell’Hellas. In Sardegna, infatti, il calciatore era chiuso da Joao Pedro e Pavoletti, considerate le prime scelte di Semplici. Ora è arrivata la proposta della formazione scaligera. Ritrova Eusebio Di Francesco con cui ha già avuto modo di lavorare durante i mesi trascorsi dal tecnico pescarese sulla panchina rossoblù.
LEGGI ANCHE >>> Il nome giusto per il dopo Ronaldo può arrivare dalla Serie A
Giovanni Simeone è sbarcato in Italia nel 2016 quando ha lasciato il River Plate per trasferirsi al Genoa per poco più di 5 milioni di euro. Un anno più tardi, l’attaccante è stato prelevato dalla Fiorentina che per lui ha messo sul piatto 17 milioni di euro. Due anni più tardi si è invece spostato a Cagliari, dapprima in prestito oneroso e poi a titolo definitivo per una cifra complessiva superiore ai 15 milioni. Ora ad attenderlo c’è l’Hellas Verona.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…