L’attaccante Gianluca Scamacca è più vicino all’Inter dopo che l’Hellas Verona ha definito l’arrivo di Giovanni Simeone dal Cagliari
Importante colpo in entrata per l’Hellas Verona. I gialloblù hanno acquistato Giovanni Simeone in prestito con diritto di riscatto. L’attaccante argentino si trasferisce così alla corte di Eusebio Di Francesco. Il calciatore ha accettato la destinazione scaligera. A darne notizia è stata la stessa società veneta. Simeone lascia la Sardegna per trasferirsi al Nord. La sua quarta tappa italiana è ormai in procinto di cominciare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La concorrenza al Cagliari ha convinto Giovanni Simeone ad accettare le lusinghe dell’Hellas. In Sardegna, infatti, il calciatore era chiuso da Joao Pedro e Pavoletti, considerate le prime scelte di Semplici. Ora è arrivata la proposta della formazione scaligera. Ritrova Eusebio Di Francesco con cui ha già avuto modo di lavorare durante i mesi trascorsi dal tecnico pescarese sulla panchina rossoblù.
LEGGI ANCHE >>> Il nome giusto per il dopo Ronaldo può arrivare dalla Serie A
Giovanni Simeone è sbarcato in Italia nel 2016 quando ha lasciato il River Plate per trasferirsi al Genoa per poco più di 5 milioni di euro. Un anno più tardi, l’attaccante è stato prelevato dalla Fiorentina che per lui ha messo sul piatto 17 milioni di euro. Due anni più tardi si è invece spostato a Cagliari, dapprima in prestito oneroso e poi a titolo definitivo per una cifra complessiva superiore ai 15 milioni. Ora ad attenderlo c’è l’Hellas Verona.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…