Marotta torna sulle cessioni di Hakimi e Lukaku: “La proprietà ci ha chiesto di reperire risorse, sono sicuro che i tifosi capiranno”
L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ subito dopo il sorteggio dei gironi di Champions, che ha visto finire i nerazzurri nel gruppo D con Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff Tiraspol.
Il dirigente interista ha analizzato anche le difficoltà finanziare con cui la società ha dovuto fare i conti durante questa sessione di calciomercato, difficoltà al momento superate grazie alle cessioni di due big della rosa come Achraf Hakimi e Romelu Lukaku.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“La proprietà ci ha chiesto di reperire risorse finanziare – ha ammesso Marotta – e noi lo abbiamo fatto anche grazie al lavoro di Baccin e Ausilio. Poi abbiamo cercato di individuare giocatori che potessero fare al caso nostro e ci siamo riusciti anche per circostanze favorevoli”.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Inzaghi cambia le gerarchie offensive: il ruolo di Correa
Tanti i nuovi arrivi, con nomi importanti come Calhanoglu, Dumfries, Dzeko e Correa. “Abbiamo una rosa diversa ora – ha continuato Marotta – di certo sostituire giocatori come Lukaku e Hakimi non era facile, ma siamo felici del lavoro fatto: abbiamo un allenatore bravissimo e guardiamo al futuro con fiducia e ottimismo. Era necessario mettere in sicurezza l’azienda in un momento di contrazione finanziaria, sono sicuri che i tifosi capiranno“.
Esposito pronto a lasciare l'Inter: il baby bomber è destinato ad iniziare una nuova avventura…
Il centrocampista brasiliano della Juventus l'ha fatto ancora: adesso non ci sono più dubbi, ecco…
Non solo Zanoli, il club rossoblu è pronto ad ingaggiare un altro Campione d'Italia, l'affare…
Ademola Lookman, arriva il gesto che può cambiare tutto: l'Atalanta ha compiuto il passo decisivo,…
Lo avevano già in cima alla lista. Poi ha cominciato a battere i rigori. Ora…
Stefano Pioli vuole un nuovo bomber: l'allenatore ha espresso una posizione chiara e decisa, c'entra…