Bomba dalla Spagna: PSG e Real stanno chiudendo per il trasferimento di Mbappé, con l’ufficialità che potrebbe arrivare già domani
Bomba di mercato dalla Spagna. Secondo ‘Marca’, Real e PSG starebbero per chiudere l’accordo per il passaggio a Madrid di Kylian Mbappé dopo una serie di fitti contatti avvenuti nelle ultime ore.
L’ultima proposta ufficiale delle Merengues sarebbe di 170 milioni di euro più 10 di bonus e starebbe per essere accettata dalla dirigenza parigina, stante la ferma volontà dell’attaccante francese di trasferirsi nel club di Florentino Perez.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
D’altronde, oggi lo stesso Nasser Al-Khelaifi, in occasione dei sorteggi Champions, non ha chiuso le porte alla cessione del giocatore, pur mostrandosi molto infastidito dal comportamento del Real.
L’annuncio della positiva conclusione dell’affare potrebbe arrivare già domani e Mbappé potrebbe volare in Spagna prima di rispondere alla convocazione di Deschamps per i match di qualificazione della selezione transalpina a Qatar 2022.
LEGGI ANCHE>>> “Creano il caos per prenderlo”: il retroscena che coinvolge Real e Juve
Mbappé, a questo punto, andrebbe incontro al secondo trasferimento con cifre da capogiro, a quattro anni di distanza dall’affare da circa 180 milioni chiuso tra Monaco e Paris Saint-Germain.
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…