“Domani sarà ufficiale”: la bomba del mercato 2021 sta per esplodere

Bomba dalla Spagna: PSG e Real stanno chiudendo per il trasferimento di Mbappé, con l’ufficialità che potrebbe arrivare già domani

Bomba di mercato dalla Spagna. Secondo ‘Marca’, Real e PSG starebbero per chiudere l’accordo per il passaggio a Madrid di Kylian Mbappé dopo una serie di fitti contatti avvenuti nelle ultime ore.

L’ultima proposta ufficiale delle Merengues sarebbe di 170 milioni di euro più 10 di bonus e starebbe per essere accettata dalla dirigenza parigina, stante la ferma volontà dell’attaccante francese di trasferirsi nel club di Florentino Perez.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mbappé con la maglia del PSG
Kylian Mbappé (Getty Images)

Bomba dalla Spagna: il PSG ha accettato l’offerta del Real per Mbappé, domani l’ufficialità

D’altronde, oggi lo stesso Nasser Al-Khelaifi, in occasione dei sorteggi Champions, non ha chiuso le porte alla cessione del giocatore, pur mostrandosi molto infastidito dal comportamento del Real.

L’annuncio della positiva conclusione dell’affare potrebbe arrivare già domani e Mbappé potrebbe volare in Spagna prima di rispondere alla convocazione di Deschamps per i match di qualificazione della selezione transalpina a Qatar 2022.

LEGGI ANCHE>>> “Creano il caos per prenderlo”: il retroscena che coinvolge Real e Juve

Mbappé, a questo punto, andrebbe incontro al secondo trasferimento con cifre da capogiro, a quattro anni di distanza dall’affare da circa 180 milioni chiuso tra Monaco e Paris Saint-Germain.