Il Milan valuta due brasiliani per la trequarti: Willian, che può svincolarsi dall’Arsenal, e Messias, per cui ci sono contatti col Crotone
Il Milan potrebbe tornare a schierare un brasiliano nella trequarti: anzi, forse i brasiliani potrebbero essere addirittura due.
Certo, non parliamo di Kaká o Ronaldinho, ma di profili più in linea con le possibilità attuali del Diavolo e con le linee guida indicate da Elliott.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Si tratta di due giocatori piuttosto diversi tra loro. Uno è Willian, uomo di grande esperienza internazionale che, riferisce ‘RMC Sport’, sarebbe in procinto di svincolarsi dall’Arsenal e potrebbe quindi arrivare a parametro zero.
Il secondo è un nome uscito a sorpresa negli ultimi giorni, quel Messias del Crotone che, nonostante la retrocessione, ha piacevolmente sorpreso molti addetti ai lavori nella stagione di esordio in Serie A. Maldini e Massara, riporta ‘Sky Sport’, avrebbero già intavolato una base di trattativa con la dirigenza calabrese.
LEGGI ANCHE>>> Il prossimo centrocampista del Milan può arrivare dalla Francia
Con piste più affascinanti, come Ziyech e Isco, che appaiono sempre più difficili ogni giorno che passa, i rossoneri potrebbero quindi puntare su una coppia di nomi più abbordabili, ma circondati dall’intramontabile suggestione verdeoro.
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…