La Juventus sta da giorni ormai pensando alla possibile cessione di McKennie: il Tottenham di Paratici offrirebbe per lui 40 milioni.
Ormai da qualche giorno si parla di una possibile cessione da parte della Juventus di Weston McKennie. L’americano, classe 1998, non è considerato infatti incedibile e il centrocampo di Massimiliano Allegri potrebbe così avere meno problemi con i nomi in esubero. Specialmente dopo l’arrivo di Manuel Locatelli, fortemente voluto dal tecnico bianconero, la rosa per quanto riguarda questa parte di campo ha bisogno di essere sfoltita. Oltre a Cristiano Ronaldo, quindi, sul mercato si fa sempre più forte l’ipotesi della partenza anche di McKennie.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Indipendent, Fabio Paratici sarebbe pronto a presentare sul tavolo delle trattative con Juventus una grande offerta per il centrocampista americano. McKennie, infatti, è sempre piaciuto molto al dirigente sportivo del Tottenham. Fu, infatti, proprio lui a comprarlo a titolo definitivo dallo Shalke04 per circa 20 milioni di euro e a portarlo a Torino.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, non solo Ronaldo: Jorge Mendes ti porta il centrocampista
Come riferisce The Indipendent, quindi, il club inglese sarebbe pronto a offrire addirittura 40 milioni di euro per assicurarsi l’arrivo di McKennie. Sembrerebbe che i primi contatti con l’agente del giocatore e con la società bianconera ci siano già stati e che la trattativa potrebbe effettivamente decollare. Se tutto ciò si concretizzasse, la Juventus potrebbe riuscire a sfruttare al meglio questi ultimi giorni di calciomercato restanti e realizzare anche un’ottima plusvalenza.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…