Alle ore 20:45 fischio di inizio di Hellas Verona-Inter. Allo stadio Bentegodi i padroni di casa cercano il riscatto nel secondo turno di Serie A.
Hellas Verona-Inter è in programma questa sera alle ore 20:45. Fischio di inizio allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona per il secondo turno di campionato di Serie A 2021/2022. La squadra di Eusebio Di Francesco ospiterà i campioni di Italia allenati da Simone Inzaghi. Gli scaligeri, dopo la sconfitta nella prima giornata contro il Sassuolo, cercano il riscatto in campionato. I nerazzurri, invece, dopo il roboante esordio, cercano nuove conferme per provare ad allungare sulle inseguitrici in classifica. Ad arbitrare il match è il signor Manganiello della sezione di Pinerolo. Al VAR, invece, la coppia Irrati-Rapuano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Di Francesco.
LEGGI ANCHE >>> Brahim vs Calhanoglu, Tiribocchi analizza il ‘derby’: “Il Milan può sperare”
INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko; L. Martinez. Allenatore: S. Inzaghi.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…