Oggi in programma i sorteggi di Europa League e Conference League. Napoli, Lazio e Roma attendono di conoscere i rispettivi avversari.
Ancora poche ore e Napoli, Lazio e Roma conosceranno le rispettive avversarie europee. Si terranno infatti oggi ad Istanbul i sorteggi dei gironi di Europa League (alle ore 12) e Conference League (alle 13). Gli azzurri, seconda squadra del lotto per ranking, ed il club capitolino sono in prima fascia e sperano di dover evitare avversari ostici quali Leicester, Psv, Eintracht Francoforte, Marsiglia e West Ham.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La manifestazione, quest’anno, ha cambiato format: la prima di ogni girone, anziché dover giocare i sedicesimi di finale come accadeva in passato, si qualificherà direttamente agli ottavi di finale. La terza, invece, non andrà più a casa bensì potrà prendere parte alla fase ad eliminazione della nuova Conference League. Modifiche prese al fine di aumentare il livello delle partite e coinvolgere ulteriormente le squadre che prendono parte ai tornei.
LEGGI ANCHE >>> “Sarri vuole provarci con la Juve”: il colpo top per la Lazio è possibile
Anche la Roma, reduce dalla rotonda vittoria per 3-0 contro il Trabzonspor firmata da Bryan Cristante, Nicolò Zaniolo e Stephan El Shaarawy, attende di conoscere il proprio destino. I giallorossi è testa di serie e gli unici avversari che potrebbero creare qualche grattacapo, dando uno sguardo alla lista, sono il Rennes, il Feyenoord e l’Union Berlin. Nomi che non spaventano l’ambiente. L’attesa sta per finire. Le italiane sono pronte ad iniziare il proprio cammino in Europa.
Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…
I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…
Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…
Il Napoli si muove, ma non ha fretta. I colpi arrivano, i nomi girano, le…
Un crocevia americano per decidere chi resta e chi parte. Le idee di Tudor iniziano…
La Juventus impegnata al Mondiale per Club deve anche risolvere un problema non da poco:…