L’Inter sta giocando in questi minuti la sua gara contro il Verona ma è al momento sotto di un gol per un grave errore di Handanovic.
Il parziale, alla fine del primo tempo, vede in vantaggio il Verona sull’Inter per 1-0, grazie al gol realizzato da Ilic al 15′. La rete dei padroni di casa è, però, arrivata a causa di un grave errore commesso da Samir Handanovic. In fase di costruzione, infatti, il portiere nerazzurro ha sbagliato un passaggio che è stato intercettato dal giocatore del Verona. Nulla ha poi potuto sul tiro del centrocampista davanti allo specchio della porta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Se l’Inter ha chiuso il primo tempo della partita sotto di un gol è a causa di un errore commesso da Handanovic. In fase costruzione, il portiere sbaglia la misura del passaggio diretto a Brozovic. Il pallone viene perso perciò al limite dell’area di rigore. Ilic, allora, sfrutta al massimo l’occasione e, con un pallonetto, mette a rete il suo tiro. Inoltre, dalla scorsa stagione di Serie A, il portiere sloveno è il giocatore che ha commesso più errori (4 in totale) che hanno portato al gol l’avversario.
LEGGI ANCHE >>> Juve, hai visto? Il tuo nuovo attaccante ha avuto una bella sorpresa
Non si è fatta perciò attendere l’ira dei tifosi nerazzurri. “Adesso anche basta Handanovic“: è solo una delle frasi (più morbide) che meglio possono riassumere la rabbia che in questo momento il mondo interista sta provando nei confronti del portiere che da anni ormai veste la maglia dell’Inter e che della squadra è anche il Capitano. Resta un tempo intero alla squadra di Simone Inzaghi per recuperare e tentare di ribaltare il risultato finale, per portare a casa i tre punti sperati.
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…