Il Milan ha cambiato i propri piani: dalla possibile conferma alla cessione ufficiale con il comunicato arrivato questa mattina
A lungo è stato dato come confermato, poi il cambio di strategia. Il Milan ha deciso di cedere Tommaso Pobega e lo ha fatto ufficialmente questa mattina. Il centrocampista si trasferisce al Torino con la formula del prestito. Il calciatore era in Piemonte da diversi giorni e ha sostenuto questa mattina le visite mediche con il club granata: ora è arrivata l’ufficialità del suo trasferimento. “Il Torino Football Club – si legge nella nota della società piemontese – è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Associazione Calcio Milan, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Pobega”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cresciuto nelle giovanili del Milan, Pobega ha vestito anche le maglie di Ternana e Pordenone, prima del trasferimento allo Spezia. In Liguria è rimasto due anni in prestito, debuttando anche in Serie A. Nella prima stagione nel massimo campionato il 22enne è riuscito a imporsi realizzando anche sei reti.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan non si ferma più: Maldini sceglie il prossimo acquisto
Un bottino che sembrava aprirgli le porte del Milan: per settimane si è parlato della possibilità di una sua conferma poi la svolta con l’offerta del Torino e i rossoneri che hanno chiuso per il ritorno di Bakayoko. Per il mediano di Trieste c’è ora l’esperienza in granata alla corte di Juric, un tecnico che potrebbe esaltare ancora di più le sue caratteristiche. Magari per conquistarsi finalmente un’opportunità in rossonero.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…