Tutto pronto per il fischio di inizio di Atalanta-Bologna. Alle ore 18:30, al Gewiss Stadium di Bergamo, Gasperini affronta Mihajlovic.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Atalanta-Bologna, match che insieme a Lazio-Spezia, apre la seconda giornata di campionato di Serie A 2021/2022. Alle ore 18:30, al Gewiss Stadium di Bergamo, Gian Piero Gasperini affronta Sinisa Mihajlovic. L’allenatore degli emiliani arriva con il coltello tra i denti, pronto a strappare la miglior prestazione in trasferta. Con un occhio ancora sul calciomercato in entrata ed in uscita, Sinisa Mihajlovic è deciso a far bene, anche se le sue dichiarazioni in conferenza stampa confermano la difficoltà del match: “Mi auguro che l’Atalanta giochi meglio. Solo così puoi fare risultato contro un avversario di valore e prospettiva”. Ad arbitrare il match il signor Orsato di Schio. Al VAR la coppia Chiffi-Passeri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Muriel. Allenatore: Gasperini.
LEGGI ANCHE >>> Juve, non solo Ronaldo: anche il difensore verso la Premier
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Medel, Hickey; Svanberg, Kingsley, Dominguez; Orsolini, Arnautovic, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…