Tutto pronto per il fischio di inizio di Atalanta-Bologna. Alle ore 18:30, al Gewiss Stadium di Bergamo, Gasperini affronta Mihajlovic.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Atalanta-Bologna, match che insieme a Lazio-Spezia, apre la seconda giornata di campionato di Serie A 2021/2022. Alle ore 18:30, al Gewiss Stadium di Bergamo, Gian Piero Gasperini affronta Sinisa Mihajlovic. L’allenatore degli emiliani arriva con il coltello tra i denti, pronto a strappare la miglior prestazione in trasferta. Con un occhio ancora sul calciomercato in entrata ed in uscita, Sinisa Mihajlovic è deciso a far bene, anche se le sue dichiarazioni in conferenza stampa confermano la difficoltà del match: “Mi auguro che l’Atalanta giochi meglio. Solo così puoi fare risultato contro un avversario di valore e prospettiva”. Ad arbitrare il match il signor Orsato di Schio. Al VAR la coppia Chiffi-Passeri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Muriel. Allenatore: Gasperini.
LEGGI ANCHE >>> Juve, non solo Ronaldo: anche il difensore verso la Premier
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Medel, Hickey; Svanberg, Kingsley, Dominguez; Orsolini, Arnautovic, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…