Serie A, la cronaca di Atalanta-Bologna 0-0

Tutto pronto per il fischio di inizio di Atalanta-Bologna. Alle ore 18:30, al Gewiss Stadium di Bergamo, Gasperini affronta Mihajlovic.

Manca sempre meno al fischio di inizio di Atalanta-Bologna, match che insieme a Lazio-Spezia, apre la seconda giornata di campionato di Serie A 2021/2022. Alle ore 18:30, al Gewiss Stadium di Bergamo, Gian Piero Gasperini affronta Sinisa Mihajlovic. L’allenatore degli emiliani arriva con il coltello tra i denti, pronto a strappare la miglior prestazione in trasferta. Con un occhio ancora sul calciomercato in entrata ed in uscita, Sinisa Mihajlovic è deciso a far bene, anche se le sue dichiarazioni in conferenza stampa confermano la difficoltà del match: “Mi auguro che l’Atalanta giochi meglio. Solo così puoi fare risultato contro un avversario di valore e prospettiva”. Ad arbitrare il match il signor Orsato di Schio. Al VAR la coppia Chiffi-Passeri.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Atalanta-Bologna, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Muriel. Allenatore: Gasperini.

LEGGI ANCHE >>> Juve, non solo Ronaldo: anche il difensore verso la Premier

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Medel, Hickey; Svanberg, Kingsley, Dominguez; Orsolini, Arnautovic, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.

  • ARBITRO: Orsato di Schio.
  • GUARDALINEE: Vecchi e Margani.
  • IV UOMO: Santoro.
  • VAR: Chiffi.
  • AVAR: Passeri.