Alle 20.45 spazio ai due posticipi di questo sabato di Serie A. Allo stadio Artemio Franchi di Firenze scendono in campo Fiorentina e Torino.
La Serie A torna in campo di sabato sera. Due i match in programma, ed uno di questi vedrà la Fiorentina di Vincenzo Italiano affrontare il Torino. Già polemiche nei giorni scorsi per i granata, con le dichiarazioni di Ivan Juric che di sicuro non saranno piaciute al presidente Cairo, visto che proprio l’allenatore ha di fatto mandato una vera e propria frecciata al club per il mercato fatto.
Dall’altra parte i viola, con un progetto interessante e la voglia di dimostrare di potersi esprimere ad alti livelli, potendo puntare anche su un elemento ormai diventato imprescindibile come Vlahovic. Tre punti che già pesato tanto con la Fiorentina che alla prima è caduta sotto i colpi della Roma di Josè Mourinho.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Maleh; Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez. Allenatore: Italiano.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, ufficiale l’affare: Italiano cambia il proprio undici
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djdji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ola Aina; Linetty, Verdi; Belotti. Allenatore: Juric.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…