La Juventus perde in casa contro l’Empoli grazie al gol di Mancuso. Brutta prestazione della squadra bianconera.
Sconfitta per la Juventus contro l’Empoli di Andreazzoli per 0-1 grazie al gol di Mancuso al 21′. I bianconeri hanno cercato il pareggio, ma senza idee e senza la giusta lucidità in fase offensiva. I toscani hanno meritato il successo.
La Juventus comincia la sfida con gran voglia ed autorità . Al 4′ Chiesa sfiora il vantaggio, ma Vicario respinge il suo tentativo. Chiesa è scatenato e al 22′, dopo aver saltato due uomini, prova il tiro: ancora Vicario è bravissimo a stendersi e mandare il pallone in corner. Con il passar dei minuti i bianconeri svaniscono e l’Empoli prende campo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al 21′ i toscani passano in vantaggio con Mancuso che è bravo a risolvere una mischia nell’area piccola juventina. Al 23′ Chiesa ci tenta di nuovo ed è ancora l’estremo difensore toscano a parare. Al 38′ l’Empoli sfiora il raddoppio sempre con Mancuso che non riesce ad impattare con la sfera per pochissimo.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, lo sfogo a sorpresa dopo la vittoria: “Mi rode”
I minuti iniziali della ripresa vedono ancora l’Empoli sfiorare il raddoppio con un tiro-cross di Bajrami che per poco non sorprende Szczesny. La Juventus deve recupare il risultato, ma sono gli ospiti a fare la partita. Al 59′ è bravissimo Vicario in uscita ad anticipare Morata. Al 71′ la squadra di Allegri sfiora il pareggio con Locatelli, da poco entrato, che in spaccata manda il pallone di poco a lato.
Nei minuti di recupero è sempre il giocatore italiano a sfiorare il gol con un diagonale, ma la gara termina con la vittoria dell’Empoli. Nell’altra partita della serata la Fiorentina ha battuto il Torino 2-1 grazie alle reti di Gonzalez e Vlahovic, mentre per i granata ha segnato Verdi.
CLASSIFICA: Lazio 6*, Inter 6*, Udinese 4*, Atalanta 4*, Bologna 4*, Empoli 3*, Fiorentina 3*,Sassuolo 3, Napoli 3, Roma 3, Milan 3, Juventus* 1, Spezia 1*, Cagliari 1, Sampdoria 0, Salernitana 0, Verona* 0, Fiorentina 0, Genoa 0, Torino 0*, Venezia 0*.
* = una partita in piĂą
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…