Spalletti, in conferenza, si dice soddisfatto del mercato del Napoli bloccando la cessione di Ounas: “Ci darà una grande mano”.
Finora il mercato non ha regalato grosse soddisfazioni. A fronte di alcuni addii, infatti, è arrivato soltanto Juan Jesus a parametro zero. Luciano Spalletti, entro martedì, gradirebbe avere qualche altro rinforzo ma intanto non fa drammi ritenendo la squadra molto competitiva. L’occasione per fare il punto della situazione è arrivata nel corso della conferenza stampa odierna, alla vigilia della partita che vedrà il Napoli affrontare il Genoa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecnico, interrogato sull’argomento, ha speso parole positive circa l’operato della dirigenza. “Sono fortunato, è successo che non è partito quasi nessuno e sono contento così. Dall’inizio ho detto che sarei stato contento di tenere quelli che ho trovato. Però sono andati via Hysaj, Maksimovic e Bakayoko che in tre hanno fatto 100 partite: segno che erano importanti per la rosa. Questo significa che se la società farà qualcosa sarà buono per noi”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus è sempre la partita delle polemiche
In ogni caso Spalletti è consapevole di quanto sarà complicato il campionato. “Altre squadre si sono organizzate bene, si sono rinforzate, sarà difficile rivedere la Juve che lotta per il quarto posto”. Con i rossoblù non ci sarà lo squalificato Victor Osimhen. “C’è Lozano. Poi sugli esterni ce li abbiamo, abbiamo anche Ounas che rimane con noi ed è un calciatore che ci può dare una mano importantissima”.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…