Come ha riportato la Bild, il Bayern Monaco ha comprato Sabitzer dal Lipsia. Il centrocampista era stato accostato al Milan.
Il Milan è ritornato in Champions League dopo 7 anni e vuole fare bella figura nella competizione che ama di più. I rossoneri sono stati sorteggiati in un girone di ferro con Atletico Madrid, Liverpool e Porto. Saranno match difficilissimi per la squadra di Pioli che comunque punterà al passaggio del turno.
In campionato, dopo la vittoria contro la Sampdoria per 0-1, il team meneghino affronterà questa sera il Cagliari. Il Milan vuole ottenere i tre punti contro i sardi per rispondere alla vittoria dell’Inter contro il Verona. C’è anche il mercato per i rossoneri che, però, devono dire addio ad un obiettivo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto dalla ‘Bild’, il Bayern Monaco ha preso Marcel Sabitzer dal Lipsia per 16 milioni di euro. La trattativa è stata confermata dallo stesso Hasan Salihamidzic, direttore sportivo dei bavaresi, ai microfoni di ‘Sky Sport Germania’: “Stiamo parlando con il Lipsia per prendere Sabitzer“.
LEGGI ANCHE >>> Ci siamo, il Milan sta per chiudere l’ultimo colpo: i dettagli
L’austriaco è stato autore di un ottimo Europeo ed ha attirato a sè l’interesse di tanti club europei, tra cui il Milan. Sabitzer è stata una richiesta esplicita del tecnico Nagelsmann, visto che l’ha allenato per due anni proprio nel Lipsia. Altro gran colpo di mercato per il Bayern Monaco.
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…