Ci siamo, il Milan sta per chiudere l’ultimo colpo: i dettagli

Il Milan ancora deve concludere il proprio calciomercato. Maldini e Massara stanno cercando di comprare anche Jesus Corona.

Il Milan questa sera giocherà al San Siro contro il Cagliari per la seconda giornata di campionato. I rossoneri vogliono continuare a vincere dopo il successo per 0-1 contro la Sampdoria grazie al gol di Brahim Diaz. Rispetto alla formazione iniziale contro i doriani, Pioli dovrebbe effettuare solo il cambio tra Krunic e Bennacer.

La squadra rossonera è anche tra le più attive nel calciomercato. Per il ritorno di Bakayoko manca ormai solo l’ufficialità, mentre la ricerca del nuovo trequartista è ancora aperta. Vari nomi sono stati accostati al team meneghino. Ci sono delle importanti novità provenienti dal Messico per il Milan.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Jesus Corona porta palla
Jesus Corona (Getty Images)

Milan, l’agente di Jesus Corona sta limando gli ultimi dettagli

Come quanto raccolto da ‘TUDN’, Jesus Corona del Porto è vicino a trasferirsi al Milan. L’agente del calciatore sta cercando di limare gli ultimi dettagli dell’operazione con Maldini e Massara. I dirigenti rossoneri hanno offerto 10 milioni di euro per acquisire le prestazioni del messicano.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli svela la data del rientro di Ibrahimovic e Kessié

Il contratto di Jesus Corona con il Porto scade l’anno prossimo e il club lusitano ha l’intenzione di guadagnare il più possibile, considerando che c’è una clausola a favore del Twente, club precendente del messicano, che ha il 30-40 % sulla futura rivendita del giocatore. Un altro obiettivo del Milan è Romain Favre.