Come ha riportato la Bild, il Bayern Monaco ha comprato Sabitzer dal Lipsia. Il centrocampista era stato accostato al Milan.
Il Milan è ritornato in Champions League dopo 7 anni e vuole fare bella figura nella competizione che ama di più. I rossoneri sono stati sorteggiati in un girone di ferro con Atletico Madrid, Liverpool e Porto. Saranno match difficilissimi per la squadra di Pioli che comunque punterà al passaggio del turno.
In campionato, dopo la vittoria contro la Sampdoria per 0-1, il team meneghino affronterà questa sera il Cagliari. Il Milan vuole ottenere i tre punti contro i sardi per rispondere alla vittoria dell’Inter contro il Verona. C’è anche il mercato per i rossoneri che, però, devono dire addio ad un obiettivo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto dalla ‘Bild’, il Bayern Monaco ha preso Marcel Sabitzer dal Lipsia per 16 milioni di euro. La trattativa è stata confermata dallo stesso Hasan Salihamidzic, direttore sportivo dei bavaresi, ai microfoni di ‘Sky Sport Germania’: “Stiamo parlando con il Lipsia per prendere Sabitzer“.
LEGGI ANCHE >>> Ci siamo, il Milan sta per chiudere l’ultimo colpo: i dettagli
L’austriaco è stato autore di un ottimo Europeo ed ha attirato a sè l’interesse di tanti club europei, tra cui il Milan. Sabitzer è stata una richiesta esplicita del tecnico Nagelsmann, visto che l’ha allenato per due anni proprio nel Lipsia. Altro gran colpo di mercato per il Bayern Monaco.
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.