Nel corso del match perso contro l’Empoli non è passata inosservata una frase che Giorgio Chiellini ha detto al tecnico Massimiliano Allegri.
L’esordio della Juventus in campionato è stato totalmente negativo con il club bianconero caduto a sorpresa in casa contro il neo promosso Empoli. La squadra di Allegri ha mostrato diverse lacune e con l’addio di Cristiano Ronaldo occorre altro se si vuole tornare ad essere competitivi in chiave scudetto. Ne è convinto anche il difensore e bandiera bianconera Giorgio Chiellini.
L’esperto difensore è stato protagonista di un siparietto con Massimiliano Allegri che non è affatto passato inosservato. Rispetto a quanto capita spesso con altri giocatori Chiellini ‘ha dimenticato’ di coprirsi il labiale che in queste ore sta facendo il giro del web. Il difensore ha detto ad Allegri “Non è squadra”, una frase che vale più di qualsiasi altro significato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’assenza di Chiellini si è sentita in campo soprattutto per quel carisma che più volte il centrale livornese ha messo in campo, non ultimo agli ultimi Europei 2020.
LEGGI ANCHE >>> “Offerta irrinunciabile”, la Juventus ci prova ancora
Ora la Juventus lavorerà nella sosta, senza i nazionali, con l’obiettivo di migliorare in vista della terza giornata di campionato, in programma nel duro impegno di Napoli.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…