L’inizio stagione di Inter e Juventus ha avuto significati totalmente diversi e arrivano i primi elogi per la squadra di Simone Inzaghi.
Dopo le prime due giornate di campionato è ovviamente prestissimo per dare giudizi sulla Serie A, ma sino ad ora possiamo dire che il clima in casa Inter e Juventus è completamente diverso. I nerazzurri con due vittorie su due non hanno risentito delle cessioni mentre il club bianconero appare in netta crisi e l’addio di Cristiano Ronaldo non ha fatto altro che peggiorare le cose.
La sconfitta casalinga contro l’Empoli ha peggiorato le cose e sono arrivate numerose critica per la squadra bianconera e la nuova gestione di Massimiliano Allegri. L’elogio all’Inter è arrivato ‘da chi meno te lo aspetti’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex centrocampista e bandiera del Milan Massimo Ambrosini, conosciuto in passato per atteggiamenti e parole tutt’altro che positive verso il club nerazzurro, è ora un telecronista DAZN e proprio ieri durante il match con la Juve ha elogiato gli ex ‘cugini’. Ecco le sue parole:
LEGGI ANCHE >>> L’Inter ha già deciso il primo acquisto per il prossimo anno
“Alla Juve si fa fatica a capire i ruoli dei giocatori, il centrocampo dell’Inter è attualmente nettamente superiore per struttura, tecnica e fisicità”.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…