Lazzari rovina i piani dell’Italia diMancini. Il laterale della Lazio, dopo l’infortunio di ieri, sarà assente al raduno di Coverciano.
Brutte notizie per l’Italia di Roberto Mancini e la Lazio di Maurizio Sarri. Ieri pomeriggio, durante Lazio-Spezia, match stravinto dai biancocelesti, è arrivata una brutta notizia per l’allenatore toscano. Al minuto 25 ad abbandonare il campo è stato Manuel Lazzari. Il motivo del forfait? L’esterno dei biancocelesti è costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio al polpaccio. Al suo posto Maurizio Sarri ha lanciato in campo Adam Marusic.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’infortunio di Lazzari rovina i piani anche di Roberto Mancini, CT della Nazionale italiana. Il calciatore, infatti, era stato convocato per il raduno di Coverciano previsto questa sera in vista delle gare contro Svizzera, Bulgaria e Lituania.
LEGGI ANCHE >>> “Vuole andare via”: l’;arrivo in Serie A è sempre più vicino
Con una nota ufficiale, però, la FIGC ha comunicato l’assenza del giocatore: “Il calciatore Manuel Lazzari, infortunatosi ieri nel corso della gara Lazio – Spezia, è stato escluso dalla lista dei convocati per il raduno della Nazionale, previsto questa sera a Coverciano. Per quanto riguarda i calciatori impegnati nelle gare di questa sera Salernitana — Roma e Reims — PSG, il loro arrivo è previsto domani, lunedì 30 agosto, entro le ore 12.00”. L’ex SPAL per il momento non sarà sostituito.
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…