Italia, subito una brutta notizia per Mancini: “Escluso dai convocati”

Lazzari rovina i piani dell’Italia diMancini. Il laterale della Lazio, dopo l’infortunio di ieri, sarà assente al raduno di Coverciano.

Brutte notizie per l’Italia di Roberto Mancini e la Lazio di Maurizio Sarri. Ieri pomeriggio, durante Lazio-Spezia, match stravinto dai biancocelesti, è arrivata una brutta notizia per l’allenatore toscano. Al minuto 25 ad abbandonare il campo è stato Manuel Lazzari. Il motivo del forfait? L’esterno dei biancocelesti è costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio al polpaccio. Al suo posto Maurizio Sarri ha lanciato in campo Adam Marusic.

Lazzari con la maglia da allenamento
Manuel Lazzari (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Italia, Mancini deve fare a meno di Lazzari della Lazio

L’infortunio di Lazzari rovina i piani anche di Roberto Mancini, CT della Nazionale italiana. Il calciatore, infatti, era stato convocato per il raduno di Coverciano previsto questa sera in vista delle gare contro Svizzera, Bulgaria e Lituania.

LEGGI ANCHE >>> “Vuole andare via”: l’;arrivo in Serie A è sempre più vicino

Con una nota ufficiale, però, la FIGC ha comunicato l’assenza del giocatore: “Il calciatore Manuel Lazzari, infortunatosi ieri nel corso della gara Lazio – Spezia, è stato escluso dalla lista dei convocati per il raduno della Nazionale, previsto questa sera a Coverciano. Per quanto riguarda i calciatori impegnati nelle gare di questa sera Salernitana — Roma e Reims — PSG, il loro arrivo è previsto domani, lunedì 30 agosto, entro le ore 12.00”. L’ex SPAL per il momento non sarà sostituito.