La Juventus è al lavoro per rinforzare il centrocampo e starebbe pensando di regalare ad Allegri un ‘colpo da novanta’ per la mediana.
Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Manuel Locatelli, la Juventus è al lavoro per acquistare un altro centrocampista. Il club bianconero vuole rinforzare un reparto che ha molto sofferto in questa prima fase di stagione e sta studiando le varie opportunità sul mercato per soddisfare le richieste di Massimiliano Allegri.
Il primo nome sul taccuino della dirigenza e del tecnico bianconero è una ‘vecchia conoscenza’ del club, ovvero il centrocampista del Barcellona Miralem Pjanic. Il giocatore partirebbe dal club blaugrana anche in prestito visto l’oneroso ingaggio, ma non è l’unico nome nel mirino della dirigenza torinese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juve pensa a Pjanic ma non solo. La società bianconera, secondo quanto riportato da Marcello Chirico sul suo account Twitter, starebbe lavorando a fari spenti sul centrocampista dell’Atletico Madrid Saul Niguez.
LEGGI ANCHE >>> La frase di Chiellini ad Allegri che preoccupa la Juventus
I Colchoneros non reputano incedibile il giocatore, valutato circa 50 milioni di euro, e la Juventus vorrebbe proporre una formula alternativa come il prestito oneroso con diritto di riscatto.
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…