La Juventus è al lavoro per rinforzare il centrocampo e starebbe pensando di regalare ad Allegri un ‘colpo da novanta’ per la mediana.
Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Manuel Locatelli, la Juventus è al lavoro per acquistare un altro centrocampista. Il club bianconero vuole rinforzare un reparto che ha molto sofferto in questa prima fase di stagione e sta studiando le varie opportunità sul mercato per soddisfare le richieste di Massimiliano Allegri.
Il primo nome sul taccuino della dirigenza e del tecnico bianconero è una ‘vecchia conoscenza’ del club, ovvero il centrocampista del Barcellona Miralem Pjanic. Il giocatore partirebbe dal club blaugrana anche in prestito visto l’oneroso ingaggio, ma non è l’unico nome nel mirino della dirigenza torinese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juve pensa a Pjanic ma non solo. La società bianconera, secondo quanto riportato da Marcello Chirico sul suo account Twitter, starebbe lavorando a fari spenti sul centrocampista dell’Atletico Madrid Saul Niguez.
LEGGI ANCHE >>> La frase di Chiellini ad Allegri che preoccupa la Juventus
I Colchoneros non reputano incedibile il giocatore, valutato circa 50 milioni di euro, e la Juventus vorrebbe proporre una formula alternativa come il prestito oneroso con diritto di riscatto.
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…