Il colpo top da Madrid che può cambiare la Juventus

La Juventus è al lavoro per rinforzare il centrocampo e starebbe pensando di regalare ad Allegri un ‘colpo da novanta’ per la mediana.

Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Manuel Locatelli, la Juventus è al lavoro per acquistare un altro centrocampista. Il club bianconero vuole rinforzare un reparto che ha molto sofferto in questa prima fase di stagione e sta studiando le varie opportunità sul mercato per soddisfare le richieste di Massimiliano Allegri.

Il primo nome sul taccuino della dirigenza e del tecnico bianconero è una ‘vecchia conoscenza’ del club, ovvero il centrocampista del Barcellona Miralem Pjanic. Il giocatore partirebbe dal club blaugrana anche in prestito visto l’oneroso ingaggio, ma non è l’unico nome nel mirino della dirigenza torinese.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Saul Atletico Madrid
Saul (Getty Images)

Juventus, nel mirino bianconero c’è Saul Niguez

La Juve pensa a Pjanic ma non solo. La società bianconera, secondo quanto riportato da Marcello Chirico sul suo account Twitter, starebbe lavorando a fari spenti sul centrocampista dell’Atletico Madrid Saul Niguez.

LEGGI ANCHE >>> La frase di Chiellini ad Allegri che preoccupa la Juventus

I Colchoneros non reputano incedibile il giocatore, valutato circa 50 milioni di euro, e la Juventus vorrebbe proporre una formula alternativa come il prestito oneroso con diritto di riscatto.