Il calciomercato del Milan potrebbe chiudersi con un colpo a sorpresa in vista delle ultime 48 ore. Occhi puntati su un nuovo trequartista, ma attenzione anche alle novità sugli esterni offensivi
Il calciomercato del Milan è pronto a entrare nel vivo in vista delle ultime 48 ore di mercato. I rossoneri, come noto, proveranno a piombare con forte decisione su un nuovo trequartista, un giocatore capace di attaccare gli spazi, alternarsi con Brahim Diaz, ma adattabile anche nella posizione di esterno destro.
Nelle ultime ore starebbe avanzando con forte decisione il nome di Corona, fantasista del Porto e possibile sacrificato dal club biancoblù per far cassa. Il Milan osserva interessato, ma non è escluso che Maldini e la società rossonera possano valutare anche un possibile affondo su Berardi. L’esterno del Sassuolo, in uscita dal club neroverde, piace ai rossoneri, ma anche alla Fiorentina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il mercato del Milan, come detto, si prepara a entrare ufficialmente nel vivo con la corsa al nuovo trequartista o esterno offensivo. Corona resta il primo nome nella lista dei dirigenti rossoneri e nelle preferenze di Pioli, ma attenzione alla possibile rimonta di Berardi.
LEGGI ANCHE >>> Cessione Salernitana: le cifre restano ancora top secret
Qualora il Sassuolo dovesse aprire alla trattativa basato sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo (fissato a circa 30 milioni di euro), i rossoneri potrebbe valutare il cambio di rotta puntando con forte decisione sull’esterno destro neroverde neo Campione d’Europa con la Nazionale italiana.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…