Giornata cruciale per Maldini che conta di aggiungere al Milan di Pioli il trequartista Faivre, dal Parma in arrivo un baby talento
La squadra di Stefano Pioli fino a questo momento ha vinto e convinto. I rossoneri hanno confermato la crescita fatta registrare nello scorso anno nei match contro Sampdoria e Cagliari. Il Milan tuttavia vuole continuare ad avvicinarsi ulteriormente verso alla leadership. Lâobiettivo da qui alla chiusura del calciomercato è lâarrivo di un trequartista che possa ampliare le scelte del tecnico. Lâavvio di Brahim Diaz, ancora in prestito dal Real Madrid, è stata abbastanza incoraggiante. Secondo âTuttosportâ però per completare la rosa milanista quella di oggi sarĂ una giornata decisiva.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con due soli giorni alla fine del calciomercato, le ore cominciano a diventare decisive per tutte le operazioni giĂ avviate nei giorni scorsi. In particolare, secondo âTuttoSportâ, questa è la giornata âxâ per lâarrivo di Romain Faivre dal Brest al Milan. Il calciatore sabato non è partito con la sua squadra, che ha poi perso ieri 3-1 contro lo Strasburgo, ribadendo in questo modo la sua volontĂ di passare in rossonero. Maldini per il giovane transalpino ha fatto unâofferta di 12 milioni di euro. A questa parte fissa si aggiungono poi altri tre milioni di bonus. Il club francese vorrebbe aggiungere a questo anche una percentuale sulla futura rivendita da parte del Milan.
LEGGI ANCHE >>> Unâaltra delusione per Donnarumma al PSG: âĂ un casoâ
Questâultimo è un esterno dâattacco che si è messo in mostra durante gli ultimi anni nei campionati giovanili ai quali ha preso parte con la casacca gialloblĂš. Nello scorso torneo Primavera 2 ha firmato 9 gol in 16 partite.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…