Gasperini in apprensione per Muriel, che ha riportato un infortunio al retto femorale destro: saltata la convocazione in Nazionale.
In apprensione l’Atalanta. Luis Muriel, infatti, nei prossimi giorni sarà costretto a restare ai box a causa di un infortunio. L’attaccante, nello specifico, nel corso della partita pareggiata contro il Bologna ha riportato una lesione al retto femorale destro che gli impedirà di rispondere alla convocazione della sua Nazionale. Muriel resterà quindi a Bergamo ma non potrà essere a disposizione del tecnico Gian Piero Gasperini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente dallo staff medico, che nei prossimi giorni lo sottoporrà a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero. Duvan Zapata invece, fermo a causa di un trauma al ginocchio destro, dovrebbe fare il suo ritorno in campo in tempo per giocare la partita contro la Fiorentina (in programma nel week end dell’11 e 12 settembre) ma non è escluso che il club possa decidere di preservarlo in modo tale da averlo fresco per la Champions League.
LEGGI ANCHE >>> L’Atalanta piazza il colpo che serviva a Gasperini: è ufficiale
Nel frattempo l’Atalanta si consola con l’arrivo di Teun Koopmeiners. L’olandese, pagato 14 milioni all’Az Alkmaar, è arrivato in città e a breve firmerà un contratto quinquennale. “È il momento del passo successivo per me” ha detto, commentando il suo passaggio alla Dea. Per lui, nella scorsa stagione, 17 gol e 7 assist in 40 presenze. Numeri che lo hanno fatto diventare uno dei nomi più ambiti in questa sessione estiva del mercato ma a spuntarla, nonostante la folta concorrenza, sono stati i nerazzurri.
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…
Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…
L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…
Victor Osimhen lascerà il Napoli e sarebbero emerse novità sulla possibile destinazione finale: De Laurentiis…
Dal sogno sfumato al bisogno di riscatto, l'Inter ripensa il suo futuro. Inzaghi aspetta segnali…
Dal mito alla croce, dal pregiudizio alla rivincita: la Flop Parade di questa settimana racconta…