Brutte notizie per la Nazionale di Mancini, dopo l’infortunio di Lazzari: il bomber si fa male e sarà fuori per un mese
Ancora brutte notizie per la Nazionale di Roberto Mancini. L’infortunio di Manuel Lazzari non è stata l’unica tegola per la sua Italia. Anzi, il tecnico marchigiano dovrà fare a meno anche di un altro elemento. Un campione d’Europa, come Andrea Belotti.
Il capitano del Torino (secondo quanto riportato da ‘Sky Sport) si è fermato dopo aver accusato un problema al perone, generatosi nell’ultimo match contro la Fiorentina, in seguito ad un duro scontro di gioco con il difensore Martinez Quarta.
L’infortunio del bomber granata rischia di non essere da poco: si prospettano tra le tre e le quattro settimane di recupero per Belotti, che rischia di rimanere fermo per tutto il mese di settembre. E di rientrare solamente agli albori di ottobre.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Milan, svelato l’intoppo che può complicare la cessione
Oltre a saltare le prossime tre gare della Nazionale italiana (rispettivamente contro Bulgaria, Svizzera e Lituania), Andrea Belotti dovrà saltare anche alcune importanti partite del suo Torino: Salernitana e Sassuolo sembrano sicure, così come c’è forte rischio per le gare contro Lazio e Venezia. L’obiettivo è quello di rientrare a pieno regime entro il 3 ottobre, per il derby contro la Juventus.
Non solo, l’infortunio del ‘Gallo’ rischia di complicare anche il mercato: con un contratto in scadenza il prossimo 2022, il futuro di Belotti era uno dei grandi temi da dover sciogliere in queste ultime 48 ore di mercato. E in caso di un infortunio più lungo del previsto, i piani delle sue estimatrici potrebbero subire un imprevisto colpo di scena.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…