Milan, svelato l’intoppo che può far saltare la cessione

Non solo acquisti per il Milan. Il club rossonero lavora in queste ultime ore di mercato alla cessione dello spagnolo Samu Castillejo.

In questa sessione di mercato il Milan è letteralmente scatenato e Maldini potrebbe realizzare qualche ultimo colpo in extremis. Non solo acquisti per il club rossonero che sta lavorando da tempo alla cessione in Spagna dell’esterno offensivo Samu Castillejo.

Nelle ultime settimane è stato accostato al Getafe, ma ora il club più vicino al giocatore della squadra di Stefano Pioli è la Real Sociedad. Il club spagnolo cerca un giocatore di quelle caratteristiche e sembra proprio deciso a chiudere al più presto.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Castillejo Milan
Castillejo (Getty Images)

Milan, l’intoppo che complica la trattativa Castillejo

Proprio quando la trattativa sembrava ad un passo dalla chiusura c’è stata una brusca frenata. Secondo quanto riporta Calciomercato.it Castillejo ha complicato i piani di tutte le parti in causa con la decisione a sorpresa di cambiare il suo agente, una scelta che ha rallentato la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Milan, goleada e subito calciomercato: Maldini ne prende altri due

Nonostante ciò l’operazione è ancora fattibile e le due squadre sono al lavoro per chiudere il prima possibile. Castillejo, visto le poche opportunità nel club di Pioli, sembra pronto a tornare in Spagna per una nuova avventura.