I proprietari del PSG vogliono investire in Italia: nel mirino c’è la Salernitana, che Lotito deve vendere entro il 31 dicembre.
La famiglia Al-Khelaifi sogna lo sbarco in Serie A. I proprietari del Paris Saint Germain, impegnati in queste ore a respingere l’assalto del Real Madrid per Kylian Mbappé, stanno pensando infatti di allargare i propri orizzonti ed iniziare ad investire nel campionato italiano. Nel mirino, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Repubblica’, c’è la Salernitana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il club amaranto, reduce da due sconfitte consecutive in campionato rimediate contro il Bologna e la Roma, è di proprietà di Claudio Lotito. Il quale però, essendo già il presidente della Lazio, deve venderlo entro il 31 dicembre onde evitare possibili sanzioni. Di recente la principessa qatariota Amna al-Thani, in vacanza nella costiera amalfitana, ha avuto i primi contatti con gli intermediari ed alcuni rappresentanti della società al fine di allacciare i contatti e definire la portata economica dell’operazione.
LEGGI ANCHE >>> Cessione Salernitana: le cifre restano ancora top secret
Contatti veri e propri tra gli sceicchi e Lotito, ancora, non ci sono stati ma non è escluso che ulteriori sviluppi possano arrivare nelle prossime settimane. La famiglia Al-Khelaifi, oltre a rendere il PSG una potenza mondiale, intende rilevare un club italiano. E la Salernitana, al momento, rappresenta l’occasione più adatta. Lotito, nel frattempo, osserva e resta in attesa di un’offerta ufficiale da parte degli sceicchi.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…