Dopo il dietrofront di De Laurentiis per la cessione di Petagna, la Sampdoria ha preso dal Sassuolo Caputo.
Da pochi minuti è terminata la sessione estiva del calciomercato che ha visto il cambio di casacca di Messi e Cristiano Ronaldo che sono andati, rispettivamente, al PSG e al Manchester United. L’ultimo giorno del mercato italiano è stato caratterizzato da tante trattative: da Zaccagni alla Lazio all’ufficialità di Messias al Milan.
Anche la Sampdoria è stata molto attiva sul mercato. Ferrero ha fatto di tutto per prendere un attaccante da affiancare a Fabio Quagliarella. Dopo che è saltata la trattativa per Petagna, per i doriani è stata una corsa contro il tempo per prendere un centravanti. Negli ultimi istanti di calciomercato è arrivata la tanto agognata ufficialità .
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Sampdoria ha preso Ciccio Caputo dal Sassuolo. Il centravanti firmerà un contratto triennale e si trasferirà tramite un prestito oneroso a 500mila euro con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. Il club ligure ha ufficializzato l’acquisto tramite un tweet che è un chiaro riferimento all’ex attaccante dell’Empoli.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini completa il mercato: il colpo è ufficiale
Con la cessione di Ciccio Caputo, il Sassuolo ha deciso di puntare fortemente su Scamacca e Raspadori. Ottimo colpo per la Sampdoria che avrà una coppia d’attacco formata da Quagliarella-Caputo, un po’ avanti con l’età , ma che sicuramente garantirà un numero determinato di gol siglati.
Â
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…