Colpo a sorpresa per la Serie A, il nuovo arrivo approda nel nostro campionato dal Chelsea. L’acquisto che spiazza tutti
In un ultimo giorno di calciomercato che ha regalato poco più di qualche fuochino d’artificio, sono le piccole del nostro campionato a stupire tutti. Lo Spezia ha messo a segno ben sette colpi in questo 31 agosto, mentre agli sgoccioli della sessione la neopromossa Venezia è riuscito ad aggiudicarsi un rinforzo direttamente dal Chelsea.
Come ufficializzato dalla società lagunare, gli arancioneroverdi hanno notificato l’approdo in prestito di Ethan Ampadu. Il difensore classe 2000 ha trascorso l’ultima stagione in prestito allo Sheffield United, dopo l’esperienza addirittura al Lipsia di Nagelsmann. Quest’estate, Ampadu è stato protagonista all’Europeo con il suo Galles, rimediando anche un’espulsione nella gara contro l’Italia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> L’allenatore italiano sta per raggiungere Balotelli: ad ore la firma
Di seguito il comunicato ufficiale del Venezia: “Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’accordo con il Chelsea Football Club per il passaggio in arancioneroverde con la formula del prestito annuale del giocatore Ethan Ampadu. Nel corso della sua carriera, Ampadu ha vestito la maglia del Galles Under 17 ed Under 19, collezionando successivamente 26 presenze in nazionale maggiore, con cui ha partecipato ai recenti Europei. Benvenuto Ethan”.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…