La Juventus cerca un altro centrocampista: summit in arrivo, due i nomi ancora in ballo e ultimi tentativi
Tentativo last minute per la Juventus. Un’estate con il nome di Pjanic in mente e alla fine, a poche ore dal gong, è ancora il bosniaco nei pensieri del club bianconero. Come riferisce ‘Sportmediaset.it’, c’è il procuratore del centrocampista del Barcellona, Fali Ramadami, a Milano. A breve si terrà un altro vertice con l’obiettivo di avvicinare le parti in causa. Il sì blaugrana al prestito non basta per risolvere la vicenda, visto che la Juventus non è disposta ad accollarsi tutto l’ingaggio del calciatore. I bianconeri non vogliono andare oltre l’ingaggio di 3,5 milioni di euro, una cifra che non basta a coprire per intero lo stipendio di Pjanic.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La riunione a Milano con l’agente di Pjanic potrà servire a capire se ci sono ancora spazi di manovra. Il bosniaco si è detto disposto a tagliarsi parte dello stipendio ma toccherà al Barcellona coprire la parte mancante.
LEGGI ANCHE >>> E’ ufficiale l’acquisto da 38 milioni di euro della Juventus
Proprio quello che i catalani non hanno alcuna intenzione di fare: l’obiettivo è trovare un club disposto ad accollarsi tutto lo stipendio di Pjanic. C’è il Siviglia sul calciatore che però preme per la Juve: serve uno sforzo e con l’avvicinarsi del gong la riunione in programma a Milano potrà essere quella decisiva. Dovesse sfumare l’alternativa è Paredes del Psg in un affare però particolarmente complicato da imbastire in poche ore.
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…