Andrea Petagna, attaccante del Napoli, avrebbe espresso al suo agente lâintenzione di restare in azzurro, per giocarsi le chance che Spalletti intende dargli.
Cosa farĂ Andrea Petagna? Le prossime ore saranno decisive per lâeventuale trasferimento alla Sampdoria, ma la situazione è in evoluzione praticamente costante. In modo del tutto inatteso, infatti, complice la squalifica di Victor Osimhen, Spalletti gli ha dato fiducia e lâha lanciato nella mischia. Proprio la sua prestazione è stata fondamentale per la vittoria alla seconda giornata di campionato contro il Genoa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferisce âTuttosportâ, adesso sarĂ lâattaccante a decidere il suo futuro. Spalletti sia pubblicamente che privatamente gli ha ribadito la stima, pur lasciandogli comprendere chiaramente che non parte favorito nelle gerarchie, poichĂŠ esistono degli inamovibili, ma câè grande considerazione per le sue qualitĂ e non sarĂ tenuto fermo in panchina. Per Petagna sono stati quindi giorni di riflessione.
LEGGI ANCHE >>>Â La Juventus svela le vere cifre di Ronaldo: altro che affare
La Sampdoria non molla, anche perchĂŠ ha bisogno di un centravanti, e lo stesso discorso vale per Gasperini, che avrebbe espresso il desiderio di riavere il calciatore allâAtalanta. Pare però che sia giunta la sua decisione finale: Petagna avrebbe cominciato la volontĂ allâagente Riso. âSe devo decidere, allora rimango a Napoliâ, sarebbero state queste le sue parole. La fiducia câè e ora vuole fomentarla al pari del piacere di vestire la maglia azzurra.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…