Miralem Pjanic vorrebbe tornare alla Juventus ed è disposto a (quasi) tutto, ma i bianconeri non riescono a coincidere nella formula del trasferimento con il Barcellona.
La sessione estiva di calciomercato sta volgendo al termine e la Juventus, dopo aver concentrato la maggior parte delle energie nello stabilire il futuro di Cristiano Ronaldo, torna a dedicarsi attivamente agli affari in entrata, per i quali risuona il nome di Miralem Pjanic.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il trentunenne bosniaco è volato in Spagna appena una stagione fa per per 60 milioni di euro più 5 di bonus nel merito dell’affare che ha portato poi Arthur in bianconero. Tuttavia, il calciatore e la Juventus sentono nostalgia l’uno dell’altro e da diverse settimane si sta provando a intavolare la trattativa col Barcellona. L’ultima foto condivisa sui social dal giocatore, guarda caso, è proprio in bianco e nero, con la didascalia di un pianoforte che alterna le due tonalità. Proprio le stesse della Juventus. Un caso?
LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo Pjanic: la soluzione alternativa è un ex Roma
Come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, la verità è che il calciatore non vede l’ora di tornare a Torino, dov’è praticamente apprezzato da tutti. Al momento esiste la concorrenza del Siviglia, sebbene la volontà di Pjanic sia già stata chiarita dal centrocampista stesso più volte. Il problema è che la Juventus non intende spendere oltre 3,5 milioni di euro netti per il prestito e il Barcellona non è interessato ad alcuno scambio. La formula dell’affare potrebbe far crollare tutto, ma il bosniaco compie un ulteriore gesto d’amore: è disposto a ridursi l’ingaggio di circa un mezzo milione di euro netti. Basterà?
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…