Nella prima intervista allo United Cristiano Ronaldo ha trattato vari temi e non ha risparmiato frecciate alla Juve.
Gli ultimi giorni di calciomercato hanno riservato numerosi colpi di scena. Una delle più incredibili trattative è sicuramente quella riguardante il trasferimento della stella portoghese Cristiano Ronaldo dalla Juve al Manchester United. Una trattativa lampo con l’attaccante che sembrava ad un passo dal City di Guardiola, ma che alla fine ha preferito tornare nel suo vecchio club.
La Juventus è rimasta sorpresa e disorientata dal calciatore che ha deciso di lasciare il club a solo quattro giorni al termine della sessione di calciomercato. Il giocatore ha rilasciato dichiarazioni ai canali ufficiali del nuovo club, parole che stanno facendo molto discutere.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ormai ex giocatore della Juve si è lasciato in malo modo con il club bianconero. L’addio del calciatore ha lasciato tutti di stucco a Torino con i tifosi perplessi ed arrabbiati con il campione portoghese. Ecco le sue parole come nuovo giocatore del Manchester United:
LEGGI ANCHE >>> “La Juventus ha preso un fenomeno”: l’inaspettato colpo bianconero
“Penso che sia la decisione migliore che io abbia mai preso. Trasferirsi dalla Juventus al Manchester per me è l’inizio di un nuovo capitolo, sono molto felice e voglio andare avanti ancora, fare la storia. Voglio aiutare il Manchester a ottenere grandi risultati, a vincere trofei”
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…