Manca poco al debutto ufficiale in maglia United per Cristiano Ronaldo, ma subito i tifosi dei Red Devils hanno ricevuto una brutta notizia.
E’ passato solo qualche giorno ma a Manchester è già riesplosa la ‘Cristiano Ronaldo-mania’. Il campione portoghese ha deciso di tornare nel club che lo ha reso grande e la data del debutto ufficiale è fissata per il prossimo 11 Settembre all’Old Trafford contro il Newcastle.
Tutti i tifosi hanno segnato in rosso la data del match ed è già partita la caccia ai biglietti di quel match. Gli hotel, in occasione del weekend del debutto di CR7, hanno i ‘prezzi alle stelle’. Invece, per i fan che dovranno assistere al match solo da casa, è in arrivo una brutta notizia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Manchester United-Newcastle non sarà trasmessa in tv e quindi milioni di telespettatori non potranno assistere ad uno dei più grandi eventi, per un tifoso Red Devils, degli ultimi anni. Il motivo riguarda una curiosa legge realizzata intorno agli anni ’60 e chiamata “3 pm blackout rule”.
LEGGI ANCHE >>> Juve, altro colpo basso: la frase di Ronaldo che ha fatto infuriare i tifosi
Questa regola è stata introdotta diversi decenni fa per evitare che la possibilità di vedere il match in tv potesse influenzare la presenza negli stadi dei tifosi.
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…