Svizzera-Italia%2C+il+centrocampista+%C3%A8+positivo+al+Covid%3A+salta+il+match
serieanewscom
/2021/09/01/italia-svizzera-qualificazioni-mondiali-xhaka-positivo-covid19/amp/
Calcio Internazionale

Svizzera-Italia, il centrocampista è positivo al Covid: salta il match

Scritto da
Simone Guadagno

Positivo al Covid-19 il centrocampista della Nazionale svizzera Granit Xhaka. Svizzera-Italia è in programma domenica 5 settembre.

Guai in vista per la Nazionale svizzera. La squadra di Murat Yakin, impegnata nei match di qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022, perde uno dei pezzi pregiati della rosa. Il motivo? Il Coronavirus che, ancora oggi, crea non pochi problemi anche ai club ed alle squadre Nazionali. Nonostante l’attivazione di rigidi e seri protocolli sanitari, sfuggire al virus risulta ancora piuttosto complesso. Lo sa bene Granit Zhaka, centrocampista della Svizzera, risultato positivo al tampone molecolare da Covid-19.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Svizzera-Italia, Xhaka positivo al Covid-19

La Nazionale svizzera sarà impegnata nella gara contro la Nazionale italiana di Roberto Mancini domenica 5 settembre. Alle ore 20:45, infatti, allo stadio Jakob-Park di Basilea, gli elvetici affronteranno gli azzurri nel match valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il desiderio dell’estate può finire in Russia o in Turchia

Impossibile vedere in campo il calciatore, positivo al Coronavirus. A comunicarlo il forfait del centrocampista dell’Arsenal proprio la Svizzera attraverso i propri canali ufficiali: “Granit Xhaka risultato positivo al Covid. Sarà quindi costretto a saltare la partita contro la Grecia”.

 

Articoli recenti

Cisse scelto come centravanti per Italia U-21

Alphadjo Cisse scelto come centravanti per Italia U-21. Camarda resta in panchina mentre il Milan…

5 ore ago

Endrick: Potenzialità nel Milan tra moduli e strategie

Analisi del ruolo di Endrick nel Milan e delle sue potenzialità tattiche.

1 giorno ago

Cristiano Ronaldo lascia il ritiro della nazionale portoghese

Cristiano Ronaldo lascia il ritiro della nazionale portoghese per tensioni con il ct Jorge Jesus.…

2 giorni ago

Cristante in dubbio per trasferta a Como dell’11 ottobre

Bryan Cristante in dubbio per la trasferta a Como dell'11 ottobre a causa di un'infiammazione…

3 giorni ago

Malagò difende Bianchedi dopo le dimissioni

Giovanni Malagò difende Diana Bianchedi dopo le dimissioni e critica il ministro Abodi.

4 giorni ago

Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore

Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore dopo la vittoria contro la Norvegia.…

5 giorni ago