Svizzera-Italia%2C+il+centrocampista+%C3%A8+positivo+al+Covid%3A+salta+il+match
serieanewscom
/2021/09/01/italia-svizzera-qualificazioni-mondiali-xhaka-positivo-covid19/amp/
Calcio Internazionale

Svizzera-Italia, il centrocampista è positivo al Covid: salta il match

Scritto da
Simone Guadagno

Positivo al Covid-19 il centrocampista della Nazionale svizzera Granit Xhaka. Svizzera-Italia è in programma domenica 5 settembre.

Guai in vista per la Nazionale svizzera. La squadra di Murat Yakin, impegnata nei match di qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022, perde uno dei pezzi pregiati della rosa. Il motivo? Il Coronavirus che, ancora oggi, crea non pochi problemi anche ai club ed alle squadre Nazionali. Nonostante l’attivazione di rigidi e seri protocolli sanitari, sfuggire al virus risulta ancora piuttosto complesso. Lo sa bene Granit Zhaka, centrocampista della Svizzera, risultato positivo al tampone molecolare da Covid-19.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Svizzera-Italia, Xhaka positivo al Covid-19

La Nazionale svizzera sarà impegnata nella gara contro la Nazionale italiana di Roberto Mancini domenica 5 settembre. Alle ore 20:45, infatti, allo stadio Jakob-Park di Basilea, gli elvetici affronteranno gli azzurri nel match valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il desiderio dell’estate può finire in Russia o in Turchia

Impossibile vedere in campo il calciatore, positivo al Coronavirus. A comunicarlo il forfait del centrocampista dell’Arsenal proprio la Svizzera attraverso i propri canali ufficiali: “Granit Xhaka risultato positivo al Covid. Sarà quindi costretto a saltare la partita contro la Grecia”.

 

Articoli recenti

Caos Roma-Lazio: Scontro Istituzionale Inedito tra la Lega e il Prefetto, Derby al Tar e Ultimatum Lanciato

Il derby Roma-Lazio è stato spostato a lunedì per motivi di sicurezza, scatenando proteste da…

17 ore ago

Cardinale del Milan Esprime Insoddisfazione: Mercato, Dirigenti e Allenatore Sotto Accusa

L'articolo esamina la crisi del Milan, le sue cause e le possibili soluzioni, tra cui…

3 giorni ago

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

6 giorni ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

1 settimana ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

2 settimane ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

1 mese ago