Lâamaro in bocca per il mancato colpo Pjanic mitigato dal giudizio su un affare realizzato: âLa Juventus ha preso un fenomenoâ
Alla fine Pjanic non è arrivato e il mercato della Juventus si è chiuso senza il botto lasciando un poâ di rammarico tra i tifosi. Di certo non felice Allegri che ora dovrĂ fare di necessitĂ -virtĂš: perso Ronaldo, si ritroverĂ a sostituirlo con Kean e Kaio Jorge, mentre a centrocampo è arrivato Locatelli. Un altro acquisto in realtĂ la Juventus lo ha fatto, il giovane centrocampista olandese Mohamed Ihattaren, acquistato dal Psv Eindhoven dove era finito anche fuori rossa. Classe 2002, il calciatore è stato girato in prestito alla Sampdoria: con la maglia blucerchiata farĂ il suo primo approccio con la Serie A e dovrĂ meritarsi la Juventus. Câè chi lo considera un vero fuoriclasse e applaude al colpo bianconero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I complimenti alla Juventus arrivano da Antonio Cassano, non certo un âamicoâ dei bianconeri. Commentando lâarrivo dellâolandese alla Sampdoria, lâex attaccante alla âBobo Tvâ ha affermato: âQuando so che gioca Ihattaren tornerĂ allo stadio per la prima volta da quando ho smessoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â I due svincolati che potrebbero far ancora comodo a Juventus e Inter
Lâex blucerchiato ha anche aggiunto: âManderò un messaggio a Quagliarella che mi sta a sentire: consiglierò di prendere Ihattaren sotto la sua ala perchĂŠ è un fenomenoâ. Una investitura in piena regola per un ragazzo di 19 anni che deve dimostrare in Serie A di saper esprimere anche in Italia il suo grande talento.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…