Il Napoli conclude il mercato con due volti nuovi ma anche con un rinnovo di contratto del quale nessuno si era accorto: non è quello di Insigne
Juan Jesus, Anguissa e poi basta. Due volti nuovi per il Napoli che si aggrappa allâesperienza di Spalletti per far meglio dellâultima stagione. Mercato al risparmio, ma blindando tutti. Rosa forte e competitiva per centrare (almeno) il quarto posto. Ma câè una novitĂ : Adam Ounas ha rinnovato fino al 2023 prolungando di unâaltra stagione il suo attuale contratto che era in scadenza il prossimo giugno.
Operazione svelata questa mattina dal âCorriere dello Sportâ. Aspettando Insigne, il Napoli trova lâaccordo con Ounas. Strategia chiara quella della societĂ : non arrivare a scadenza ma vivere la prossima estate con la possibilitĂ di decidere con calma le sorti dellâalgerino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ounas è stato blindato da Spalletti. Lâallenatore, come per Petagna, ne ha richiesto la conferma apprezzando le sue doti. Ounas piaceva al Marsiglia ma anche al Milan, che negli ultimi giorni di mercato ha pressato il Napoli cercando di convincerlo. Nulla da fare. Ounas resta in azzurro e giĂ col Genoa è stato decisivo a suon di dribbling e strappi col suo ingresso in campo nel finale.
LEGGI ANCHE >>>Â Milan, Pioli e le nuove novitĂ offensive con lâarrivo di Messias
Per Spalletti sarĂ unâarma preziosa per vincere partite bloccate o per sfruttare i contropiedi. Ounas aveva il contratto in scadenza nel 2022, il rinnovo per unâaltra stagione sa di respiro, è un modo per valutare con calma il suo futuro. La prossima estate, dopo aver tracciato un bilancio della sua stagione, la societĂ potrĂ decidere se blindarlo di nuovo oppure cederlo, sfruttando â magari â la sua ottima annata. A cifre congrue al suo valore e non svendendolo.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…