Il+grande+assente+alla+presentazione+di+Bakayoko
serieanewscom
/2021/09/02/bakayoko-milan-presentazione-scudetto-pioli-napoli/amp/
Milan

Il grande assente alla presentazione di Bakayoko

Scritto da
Sabrina Uccello

In conferenza stampa col Milan, Bakayoko si è nuovamente presentato alla piazza, ribadendo il grande amore verso il club rossonero.

Tiemoué Bakayoko è stato presentato in conferenza stampa come nuovo rinforzo stagionale per il Milan. Il calciatore è reduce dall’esperienza in Serie A con il Napoli, ma il cartellino resta anche in questo caso di proprietà del Chelsea. Il prestito sancito con i rossoneri, infatti, è della durata di due anni: “Spero di restare qui anche dopo queste due stagioni. Tutti sanno del mio legame con questo club, che considero come casa mia. È bello essere tornato. Trovo un Milan in Champions League. Un Milan più forte rispetto a quello che avevo lasciato, sono davvero felice”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan, riecco Bakayoko: “Siamo in corsa per lo scudetto”

Bakayoko, Napoli (Getty Images)

Il compito più al quale è chiamato fin da subito Bakayoko è quello di riuscire a convincere il tecnico Pioli della sua importanza per la squadra: “Ho parlato col mister serenamente, darò il massimo per offrire il mio contributo. Apporterò esperienza, poi deciderà lui. Mi trovo bene con Kessie; è cresciuto molto e sono felice di ritrovarlo. Spero resti al Milan”.

LEGGI ANCHE >>> Caso Donnarumma: “Molti si sono persi con Raiola”, la stoccata all’agente

Bakayoko pare aver dimenticato facilmente l’esperienza napoletana, nella misura in cui è sempre rimasto legato all’ambizione di tornare a Milano. Sulla lotta scudetto, infatti, ha concluso: “Siamo in corsa e ci siamo già andati vicino lo scorso anno. Il club è cresciuto tanto in questi ultimi due anni. Mi mancava tutto, Milano, la gente, il club, i tifosi. Sono tornato spesso in città con la mia famiglia in questi anni e ora sono felice di essere qui”.

Articoli recenti

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

12 ore ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

21 ore ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

24 ore ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

2 giorni ago

Champions, quanti punti servono per passare il turno e quanti per i playoff

La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…

2 giorni ago

Il City aspetta il Napoli ma ringrazia Conte: che favore a Guardiola

Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…

3 giorni ago