In casa Juve c’è rammarico per come sono terminati gli ultimi giorni di calciomercato ed in particolare per uno scambio sfumato.
Gli ultimi giorni di mercato sono stati frenetici in casa Juve. Il club bianconero ha perso in pochi giorni il suo top player Cristiano Ronaldo ed il suo sostituto, Moise Kean, ha fatto ‘storcere il naso’ alla maggior parte della tifoseria e della critica bianconera.
Oltre a questa cessione il club bianconero ha ricevuto molte critiche per i pochi rinforzi, soprattutto a centrocampo. E’ arrivato Manuel Locatelli, ma l’arrivo del solo centrocampista sembra non bastare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Negli ultimi giorni di calciomercato si è discusso riguardo il possibile scambio tra Juventus e Wolverhampton che vedeva protagonisti Aaron Ramsey e Ruben Neves. Un affare che sarebbe stato favorito dall’aiuto di Jorge Mendes.
LEGGI ANCHE >>> Pjanic, sfuma il ritorno alla Juve: pronta una nuova
Da parte bianconera doveva esserci anche un piccolo conguaglio, ma alla fine l’affare è sfumato a causa del rifiuto del giocatore. Ramsey ha infatti dichiarato al club bianconero di tornare in Premier League solo per vestire la maglia del suo ex club, l’Arsenal.
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…
Milano è in attesa di risposte sul possibile trasferimento dell'attaccante tedesco Niclas Füllkrug al Milan,…
L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…
Un gesto di fair play tra Tsimikas e Del Piero prima della partita Juve-Roma diventa…
La storia di Tommy, un giovane tifoso della Fiorentina e aspirante portiere, ispirato da David…