Ronaldi si è trasferito allo United per 15 milioni di euro. Il club inglese ha ufficializzato il numero che indosserà l’ex Juventus.
Ronaldo è tornato al Manchester United dopo 11 anni. Il portoghese in una recente dichiarazione ha affermato che ritornare ai ‘Red Devils’ è stata la migliore decisione da prendere. I tifosi inglesi non vedono l’ora di rivedere il fuoriclasse con la maglia della squadra del proprio cuore.
Già durante la trasferta contro il Wolverhampton si sono viste gigantografie di Ronaldo nel settore ospiti occupato dai tifosi dello United. L’ex Real Madrid ha lasciato la Juventus per la cifra di 15 milioni di euro più 8 di bonus che si possono raggiungere a determinate condizioni. L’arrivo del portoghese in Premier ha comportato già un ‘cambiamento delle regole’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cristiano Ronaldo ritornerà ad indossare la maglia numero 7 del Manchester United. A renderlo è ufficiale è stato lo stesso club tramite i propri canali social. La Premier League ha concesso una deroga per il portoghese, considerando che il regolamento impedisce cambi di numerazioni durante il corso della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Lo scatto social di Pjanic scatena i tifosi della Juventus
Il numero leggendario del Manchester United era già stato indossato da Edison Cavani nella giornata di campionato di sabato scorso contro il Wolverhampton. L’ex giocatore del Napoli, molto probabilmente, indosserà la numero 21, visto che è ‘libera’ dopo la cessione di David James al Leeds.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…