Juventus e Milan condividono un problema che può rivelarsi importante: per le due società il tempo è quasi scaduto
E’ tempo di rinnovi. Il gong alla sessione estiva del calciomercato, ha aperto il periodo dedicato ai contratti in scadenza. In Serie A ci sono diverse questioni delicate: da Lorenzo Insigne con il Napoli a Marcelo Brozovic per l’Inter. Ci sono poi i casi Dybala e Kessie che toccano da vicino Juventus e Milan. Per l’argentino nelle scorse settimane ci sono stati un paio di incontri per provare a discutere del rinnovo, ma non si è arrivati ancora all’attesa fumata bianca.
Per Kessie, invece, la situazione sembra anche peggiore. L’ivoriano aveva giurato fedeltà ai rossoneri, ma la distanza tra richiesta e offerta è ancora molto ampia e le sirene – anche estere- si fanno pressanti. Così c’è chi fissa una deadline non più oltrepassabile: il mese di ottobre.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A farlo è il giornalista Giovanni Capuano che su Twitter dice la sua sulla situazione rinnovi proprio di Dybala e Kessie. Nel tweet si legge: “Pro memoria notizie attese massimo entro metà ottobre che, se non arrivassero, sarebbe segnali chiari: Kessie che passa dalle parole ai fatti con il Milan; rinnovo di Dybala dopo l’investitura a leader della Juventus“. Per entrambi Capuano dice: “Siamo già fuori tempo massimo”.
LEGGI ANCHE >>> “Una squadra distrutta”: la dura contestazione che sorprende la Juventus
Di certo c’è che le prossime settimane saranno decisive per tutti i giocatori in scadenza. Da gennaio i calciatori con il contratto fino al 30 giugno 2022 potranno trattare con altri club e il rischio di perderli a zero diventerebbe molto concreto.
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…