Il patron della Lazio Lotito torna a punzecchiare il suo ex tecnico dopo la rottura avvenuta nella fase iniziale del calciomercato.
Il suo addio alla Lazio è avvenuta in maniera traumatica e le ultime dichiarazioni di Claudio Lotito su Simone Inzaghi lo testimoniano. I rapporti sono ancora molto freddi e nonostante la cessione di Joaquin Correa all’Inter il presidente capitolino non ha dimenticato il frettoloso addio arrivato a Luglio.
Nel corso della presentazione della Lazio femminile di questa stagione Lotito ha chiarito il motivo della cessione di Correa affermando che l’argentino era poco idoneo rispetto il modulo di Maurizio Sarri. Poi è arrivata una vera e propria stilettata al nuovo tecnico nerazzurro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il nuovo allenatore dell’Inter è partito con due vittorie in altrettante giornate, ma Lotito è andato ‘giù pesante’ ricordando di non aver gradito il suo comportamento:
LEGGI ANCHE >>> L’Inter ufficializza l’accordo da 85 milioni di euro: il comunicato
“Nella vita si prende ciò che si semina. Io prendo atto delle decisioni altrui, ma non ne faccio un dramma. Tutti siamo utili e nessuno è indispensabile. Lui continuerà a fare l’allenatore e io il presidente. Vedremo alla fine chi rimarrà nel sistema più a lungo”
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…