Svizzera-Italia, guai in vista per il commissario tecnico. Out due calciatori: Xhaka è positivo al Covid, Comert ha rimediato una commozione cerebrale.
La Nazionale italiana di Roberto Mancini, attualmente impegnata contro la Bulgaria nella gara di qualificazione ai Mondiali in Qatar previsti nel 2022, dovrĂ affrontare anche la Svizzera di Murat Yakin. Domenica 5 settembre, alle ore 20:45, gli azzurri raggiungeranno gli elvetici per disputare la seconda gara in programma. Lâallenatore della Nazionale svizzera, però, dovrĂ fare a meno di Granit Xhaka, risultato positivo al Covid-19 nella giornata di ieri. Il centrocampista dellâArsenal, accostato alla Roma nellâultima finestra di mercato, non è lâunico ad alzare bandiera bianca contro lâItalia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il commissario tecnico degli elvetici ha convocato, per sostituire Xhaka, ha convocato Fabian Frei che si unirà al gruppo nella giornata di lunedÏ. Il giocatore del Basilea è fuori dal giro della Nazionale dal marzo 2018.
LEGGI ANCHE >>>Â DIRETTA Italia-Bulgaria: segui la partita LIVE
Un altro calciatore costretto al forfait è Eray Comert. Il difensore, nella serata di ieri contro la Grecia, ha subito un duro colpo dopo uno scontro con un avversario. Il centrale ha avuto la peggio, rimediando addirittura una commozione cerebrale. Secondo il âReturn to play protocolâ della UEFA, un giocatore che ha subito questo tipo di infortunio può essere arruolato solo dopo cinque giorni senza sintomi.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…