Prima di cominciare la sua nuova avventura al Manchester United, Cristiano Ronaldo si è congedato dalla Juventus con delle parole piuttosto significative.
Il tempo di Cristiano Ronaldo alla Juventus oramai si è concluso. Il calciatore portoghese è già al Manchester United, dopo aver siglato una doppietta col Portogallo che gli è valsa il record di calciatore più prolifico nella storia della Nazionali. Quella da Torino è stata quasi una fuga per la rapidità dell’arrivo di Mendes in città per trovare una sistemazione all’attaccante, prima che il calciomercato estivo calasse la serranda.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
‘Il Giornale’ rivela un retroscena circa il saluto che CR7 ha fatto alla squadra lo scorso 27 agosto, prima di mettere sotto braccio le valigie e non varcare più i cancelli della Continassa. Cristiano Ronaldo ha ringraziato lo staff della società bianconera al completo per la pazienza nell’attendere la sua decisione in merito al futuro.
LEGGI ANCHE >>> Italia, Mancini ‘fallisce’ la prova del 9
“Grazie della pazienza che avete avuto”, sarebbero state queste le dichiarazioni del fuoriclasse rivolte a tutta la Juventus e a mister Allegri. D’altronde proprio l’allenatore alla pari di Pavel Nedved fino a pochi giorni prima sembravano convinti della permanenza del portoghese in squadra, tanto ad affermarlo anche pubblicamente. Si sa che invece il calciomercato e la potenza di certi agenti permettono che una situazione si capovolga improvvisamente e alla velocità della luce.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…