Ancora problemi per Giampiero Gasperini. Dopo Muriel e Zapata anche Piccoli ha lasciato la Nazionale per un problema fisico.
L’inizio di stagione dell’Atalanta sembra essere molto più difficoltoso del previsto. Nei primi match stagionali la squadra nerazzurra ha mostrato difficoltà sia nella vittoria arrivata in extremis contro il Torino sia nel pareggio casalingo contro il Bologna. Ora Gasperini è anche alle prese con una possibile emergenza in attacco.
Sia Luis Muriel che Duvan Zapata hanno avuto dei problemi fisici e la notizia arrivata nelle ultime ore di certo non farà piacere al tecnico orobico. L’attaccante dell’Under 21 Roberto Piccoli è uscito infortunato dal match valido per le qualificazioni agli Europei di categoria contro il Lussemburgo e la diagnosi non è leggerissima.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’infortunio di Piccoli mette in emergenza Gasperini in vista del prossimo campionato e negli ultimi minuti la Nazionale ha emesso un comunicato per svelare le condizioni del calciatore:
LEGGI ANCHE >>> “Potrei lasciare la Nazionale”, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…