José Mourinho manda un messaggio social a Granit Xhaka, risultato positivo al Covid-19, dopo essere stato l’unico calciatore della Svizzera a rifiutare il vaccino.
Fin da quando José Mourinho ha messo piede alla Roma, è risuonato per il calciomercato della Roma il nome dello svizzero Granit Xhaka. In effetti, lo Special One ha un ascendente particolare sul centrocampista dell’Arsenal ma, dopo diversi tentativi e dichiarazioni anche da parte del calciatore durante EURO 2020, l’affare non si è concluso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per ammissione di Tiago Pinto, general manager dei giallorossi, il trasferimento non è avvenuto poiché l’Arsenal non ha voluto cederlo, nonostante Xhaka non sembrasse destinato a essere protagonista nella formazione di Mikel Arteta. Ad ogni modo, la porta potrebbe essere anche soltanto momentaneamente chiusa, considerato il rapporto che Mou ha col calciatore. Una nuova dimostrazione è giunta dai social.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma corregge Meret: “A Genova poteva agire diversamente”
Granit Xhaka è risultato positivo al Covid-19 dopo il tampone di routine effettuato dalla Svizzera, in vista dell’impegno contro l’Italia per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar del 2022. Chiaramente il calciatore salterà il match ma a risvegliare l’attenzione è un dettaglio piuttosto importante: il centrocampista è l’unico della Svizzera ad aver deciso di non sottoporsi al vaccino. Scelta che evidentemente non ha giocato in suo favore e Mourinho gliel’ha ricordato. Sotto un post condiviso su Instagram da Xhaka, mentre festeggia gli impegni con la Nazionale, il tecnico della Roma ha commentato scrivendo: “Granit, fai il vaccino e mettiti al sicuro”. Un gesto che testimonia il rapporto d’affetto tra i due e infatti il commento dell’allenatore è stato sommerso dai like dei tifosi, i quali sperano che la trattativa possa prima o poi riaprirsi.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…